|
|||
|
Penso ke oggi siano in molti ad avere una storia come la mia... un amore a distanza! non è facile bisogna ammetterlo...però se facciamo questa scelta vuol dire ke ne vale la pena! ma quando arrivano i "grandi" problemi come bisogna affrontarli? il primo pensiero ke viene in mente è quello di mollare tutto...io personalmente vado subito in tilt,dopo un pò riossigeno e alla fine vince sempre lui..L'AMORE! a volte però resto con il dubbio ke sia una storia impossibile.. ke forse dovrei essere + realista e kiedermi se avrà un futuro o no... capire quand'è il momento di dire BASTA oppure di prendere una decisione ke ti cambia la vita!
Insomma la mia testa è + confusionaria di camera mia(e vi assicuro ke lo è parekkio)!! Raccontatemi la vostra storia...kissà,forse mi sentirò meno ALIENA!! P.S. ho 21 anni,una storia di 1anno e mezzo e ci separano 1000km.
|
|
|||
|
L'amore a distanza esiste eccome!
Vivo da due anni il mio amore a distanza, i miei 1000 km non sono pochi, ma sono felice di quel che viviamo e sai una cosa? E' un amore che cresce da solo, non occorre alcun impegno per mantenerlo! Certo, ogni tanto ci si ritrova in una specie di sana schizofrenia che porta a vivere la vita di tutti i giorni e contemporaneamente a sognare, pensare e immaginare come sarebbe quella stessa vita con il "remoto amore" ... non sempre ciò è interpretato come un fatto positivo, anzi alcuni stigmatizzano, ma per esperienza diretta posso assicurarti che è bello! Un bacio "vero" sulle labbra è pari allo stesso bacio ma inviato per sms? Questa domanda è strana, si potrebbe rispondere con un'altra domanda dal sapore provocatorio: un bacio d'amore via sms ha lo stesso significato di un bacio "vero" ma vuoto d'amore? L'amore, inutile negarlo, non può certamente essere solo platonico: ci vuole anche il sesso! E ... per telefono? SI, anche per telefono in mancanza d'altro. Qui la questione si complica, non perchè un rapporto "telefonico" possa essere meno "espressivo" e coinvolgente di quello dal vero, ma perché capita che la successiva "realizzazione pratica" di ciò che hai sognato, pronunciato, immaginato con il tuo partner risulti complicata o non priva di ostacoli. In altri termini, la fantasia usata come carburante (non esclusivo) di un rapporto sessuale telefonico espande dei limiti che tuttavia nella praticità reale è difficile rimuovere. Dipende tutto da quel che senti: se vivi quell'amore per davvero, allora anche l'autostrada più lunga ti appare breve! Ci conoscemmo in chat; dopo nemmeno 10 giorni corsi da lei e ... come fu naturale e insistivo quel primo bacio, quel "ti amo" ... e dal 5 agosto 2005 nulla è cambiato se non in meglio! Non abbiamo mai smesso di sognare e desiderare la nostra vita insieme, e ce lo diciamo sempre: "costi quel che costi, fosse l'ultima cosa che faremo, andremo a vivere insieme!" Ci siamo confidati i segreti più intimi e profondi, quelli che nemmeno al confessore abbiamo mai espresso, ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altra, ci conosciamo reciprocamente come nemmeno i nostri rispettivi coniugi hanno mai potuto ... con lei ho condiviso e condivido le più intense gioie e i più cupi dolori: solo per telefono con lei ho potuto piangere come dicevo io, quando mia madre è volata in cielo, solo con me lei ha pianto per la perdita della sua ... e si può immaginare tutto il resto! Si litiga pure, sai? Esattamente come sarebbe vivendo sotto lo stesso tetto, anzi forse i motivi sono più numerosi!: sms risposti con notevole ritardo, concetti articolati e complessi espressi in 200 caratteri e senza potersi guardare negli occhi, con tutti i fraintendimenti che possono derivarne. Ci vuole una buona dose di maturità, per portare avanti una storia a distanza; quanta? Esattamente quanto quella che occorre per portare avanti una storia NON a distanza! Quindi ... E infine, ripeto quello che ho imparato con lei: Non bisogna mai dimenticare di dire all'altro "TI AMO"; anche se il partner lo sa, quante volte me lo dici, non fai che ripeterlo ... non importa: bisogna dirlo sempre! E poi: "Attimo per attimo!" |
|
|||
|
Io la sto vivendo ora...e non è semplice. Abbiamo tuttora degli enormi problemi da risolvere. Però nonostante tutto nessuno dei due riesce a dire "NO".Perchè questo amore è troppo forte...e ci legherà per sempre..anche se finirà,questo ricordo indelebile ci segnarà x tutta la vita...
|
|
|||
|
scusa... potresti riassumermi, così, velocemente la trama...??? poi magari, se capirò rispnderò all'ultimo tuo mex scritto... ciao!!
|
comunquesia, io ci credo all'amore a distanza... se resiste, vuol dire ke le due xson si amano veramente... 1 consiglio...??? trova una buona tariffa telefonica e.... kiamatevi tutti i giorni!!!...
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com