|
|||
|
Citazione:
Prima dici che mandi l'amica, poi dici se vuoi mandarci un'amica va con lei? Insomma con o senza amica? Io dico che le situazione uno le deve sbrigare da se, senza chiedere a nessuno. |
|
|||
|
Citazione:
Anche se buona amica, come dicevo uno è meglio che impari a risolvere da se le cose. Anche epr evitare situazioni in cui LUi e LEI si trovano ad essere l'ago della bilancia e noi a pendere dalle loro labbra ... EVITIAMO ![]() |
|
|||
|
guarda io sono con una ragazza che probabilmente vedrò anche meno di 4 al mese..
siamo della sardegna e quindi lavoriamo tutti e due stagionali il tempo per vedersi è poco ma la voglia di stare insieme è tanta e non sarà certo quello a dividerci... cerca di capire se lui ti ha lasciato per quel reale motivo oppure per altro... |
|
|||
|
per deborah: si, e capitato...
per bylino: ok, provero a fare da me per frankie87: ci provero, mi interessa davvero, pero' ho anche un po paura di scoprirlo... va beh... mercoledi dobbiamo andare a scuola, quindi ci vedremo... e perche non ti registri?? grazie a tutti baci
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com