|
|||
|
Io sì che voglio dargli una mano!
Questo è il mio consiglio: per conquistare una ragazza basta essere sempre se stessi ma anche un pò dolci. Ad esempio regalare un fiore, scrivere un sms carino...è dai gesti piccoli di ogni giorno che le fai capire che ti piace.. |
|
|||
|
devo scusarmi con tutti quanti perchè forse troppo preoccupata a battibeccare con bylino non solo avevo mandato tutto fuori tema ma non avevo aiutato questo povero raga sai io sono una raga e se fossi al posto di quella raga se ricevessi ciò che ha detto wolf sarei al settimo cielo... scusate ancora se ho annoiato tutti con questi battibecchi...
|
|
||||
|
Ciao Lu,
non ti devi assolutamente scusare perchè non annoi nessuno, anzi ci fa piacere vederti così attiva. Ovviamente ci fa anche piacere aiutare il nostro amico innamorato!!! Ci tengo a precisare che in questo forum c'è spazio per tutti e tutti sono ben accetti, anzi + siamo meglio è...ma proprio perchè vogliamo diventare tanti è importante che facciamo attenzione a non confondere i vari argomenti sennò presto non ci capiremo + niente!!! Buon divertimento a tutti!!!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com