|
|||
|
Ragazzi skusate non incaxatevi ma io mi dissocio dal rispondere a questa discussione leggere queste risposte diventa sl delusione non posso sapere che esiste un mondo senza amore e accettarlo...o meglio di persone che non credono più nell'amore...perdonatemi...baci
|
Ragazzi skusate non incaxatevi ma io mi dissocio dal rispondere a questa discussione leggere queste risposte diventa sl delusione non posso sapere che esiste un mondo senza amore e accettarlo...o meglio di persone che non credono più nell'amore...perdonatemi...baci
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
per me un mondo senza amore non esiste!!! non credo all'amore via chat o telefono, perche non credo si possa realmente amare qualcuno non avendolo mai visto... perche' c'e' sempre il dubbio che l'altra persona mi racconta balle, che non e realmente quello che vuole che io creda che sia... |
|
|||
|
Si ma ragazzi se un tipo e bello o brutto e lo vedete pure fisicamente non potete sapere ugualmente se vi dice bugia o verità non e il fisico che parla...o no ??
|
Citazione:
pero' quando stai in chat, e cominci a parlare con una persona nuova... non racconti mai che sei cosi e cosi (di fisico e di carattere) e invece in realta' sei cosi e cosi?? non l'hai mai fatto?? io non vado molto in chat, pero' ho delle amiche che lo fanno spesso... solo per il gusto di divertirsi... e poi se qualcuno ci prende gusto davvero e ti racconta la balla per mesi, e tu ti innamori di una balla?? secondo me, e piu' facile fingere che sei un' altra persona in chat che nella vita reale... non credi? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com