|
|||
|
plikkina xkè nn sai ke fare la ricotta è molto facile???basta aggiungere gli ingredienti giusti!!!ahahahaahahyah
![]()
|
e quali sarebbero???
|
|
|||
|
Ciao io sono nuova e visto che sei anke tu del 93 ho pensato bene di inviarti un mex....cmq secondo me non esiste l'amore via chat..anke perchè come fai a innamorarti di una persona che non hai mai visto e che ci "parli" e basta???...chi te lo dice che i mex le scrive sempre lui????non è sicura come cosa....io non mi fiderei mai di una persona di chat che mi dice "ci incontriamo?"mai e poi mai....però questa è solo la mia opinione...ciao
|
|
|||
|
ciao ank io sono nuova!!!la volete sapere la mia????vi metterete la mani nei capelli!!io ho sto con un raga del mio paese da 3anni,ma un mese fa chttando ho conosciuto un raga di casertaio sn di benevento,abbaimo incominciato a sentirci ovviamente all'oscuro del mio raga,e poi ci siamo affezionati!!arriva ieri sera e ci siamo incontrati ci siamo baciati!!adesso non so cosa fare!!rispondetemi e datemi un consiglio!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com