|
|||
|
Difficile non pensare a lui...
Difficile immaginare una vita senza di lui... Impossibile trovare una persona come lui... Bella, positiva, piena di buone prospettive, che sa capirmi, che ha imparato a conoscere i miei difetti in poco tempo... Una vita senza di lui... Sarebbe spenta, tutti i giorni la tristezza , la malinconia, predominerebbero nel mio umore, e il cielo sarebbe sempre grigio...un solo secondo con lui è dolce, un solo minuto con lui, è indescrivibile... Un’intera giornata senza la sua presenza, senza la sua calda ed immensa voce che ha saputo dominare le mie più grandi e sofferte tristezze, mi lascia il vuoto e non mi da la voglia di andare avanti... Se mai un giorno dovessi perderlo, non me ne riuscirei a fare un ragione, e mi continuerei a chiedere il perché... tutto in pochi secondi sia svanito.... La sua felicità e la sua voglia di vivere lo rendono un uomo davvero importante e fantastico... Che aggiungere, queste poche parole arrivano dritte dritte alla persona qui citata con i suoi pregi... Questa persona fantastica, che mi auguro ci sia per sempre nella mia vita.... si chiama Matteo...
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com