|
|||
|
penso che tra soli 25 giorni inizierà l scuola...e io sarò condannata a passare 8ore del mio prezioso compleanno rinchiusa nelle aule di scuola......
|
penso ke... nn so a cosa penso...
penso se questa vita abbia un senso... penso a tutta le felicità che posso provare... penso ad un nuovo amico da trovare... penso... "HEY PACE FRATELLO" penso seduta in un angolo del tinello... penso, qui, da sola, circondata da me stessa... penso se la strada ke devo seguire è sempre la stessa... penso al mio futuro... penso se inocntrerò mai qualcuno ke si kiama Arturo... penso ke sia meglio nn pensare... MA VIVERE!!
|
penso...
penso al mio nonno che domani avrebbe avuto il compleanno... ma ora e... penso ai miei amici che si divertono sulle vacanze e non mi scrivono mai... (beh, scusate per questi pensieri tristi... ) |
|
|||
|
gia, pero' non credo nessuno mi possa aiutare
solo il tempo... forse non lo so se riusciro' a perdonarlo... non lo so davvero sono passati quasi 3 mesi, ed io quando penso a lui mi viene una rabbia... non lo so se riusciro' a perdonarlo per quello che si e fatto... lo so che dovrei, insomma, lui non e piu tra noi, non mi serve a niente essere arrabiata con lui, dovrei ricordare i bei momenti passati insieme... ma non ci riesco... non ancora... e non ho con ci parlare, visto che era il padre della mamma, e mio padre l'ha trovato... credo loro stiano piu male di me... di lui parlavo solo con un amico (il mio ex), ma lui e partito per le sue vacanze e non l'ho visto un mese e mezzo... non lo so... datemi un consiglio vi prego
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com