|
|||
|
cmq la gita in Francia č st indescrivibile!!
davvero, essendo l'ultimo anno di medie, i prof sn diventati nostri amici e se la spassavano cn noi!! eravamo (((PURTROPPO))) separati maski da femmine, i maski erano 2 km da noi e inmezzo alla "giungla..." noi invece eravamo in paese, a Les Aigues Mortes... e cn i maski ci potevamo vedere tutto il gg ok, in pullman quando andavamo a fr dei giri... ma la sera qnd mangiavamo e qnd dormivamo nn potevamo vederli, dopo mangiato i prof ci portavano sulla spiaggia, sia maski ke femmine davvero ti dico ke il clima era romanticissimo!! c'era sempre la luna piena!!!!! cmq sn st dei gg fantastici!!
|
bello... mi fa piacere che ti sia divertita...
pero per me i momenti migliori delle gite sono sempre quelli in camera, quando si ritrova tutta la classe... e poi quando i ragazzi cominciano a berre e fare cose stupide... ![]() |
|
|||
|
beh, in teoria no... insomma, sulla lista del prof non possono stare ragazzi e ragazze nella stessa camera, pero poi lui non va a controllare chi dorme con chi, cosi dormiamo come ci pare e piace... quando abbiamo chiesto al prof se ragazzi e ragazze potevano dormire nella stessa camera ci ha risposto ''ufficialmente no''
![]() |
|
|||
|
ke fondoskiena k avete!! da noi passavano dopo la mezzanotte a controllare nelle stanze, e ogni ora, entravano a vedere se c'erano tutti al proprio posto, oppure, si mettevano in corridoio...
l'anno scorso (quando ero in seconda,) mi ricordo, ke avevamo fatto una giornata letterarmente SU E GIU' dalle montagne.... dalla mattina alla sera e alle 4 del pomeriggio nn avevamo quasi pił acqua, avevamo sl 1 bottiglietta da dividere cn 25 xsone e dovevamo tirare fino alle 6.30!! quel giorno c'era sole e i maski si erano scottati, x nn dire bruciati il coppino(dietro al collo), allora Marcello, il mio M. amico, l'ho nvitato in camera, ke avevo la crema... ma gli ho detto di dirlo ad un profe... niente, quando č arrivato la Carmela era NUDA e kiusa dentro al bgno, io ero in mutande con un asciugamano intorno, e la Desirče, era in costume... il prof, nn sa ke eravamo praticamente nude, ma qundo ha beccato Marcello ke sciva dalla stanza ha pensato kissą ke cosa!!! poi, la profe di Italiano, ci ha salvati dalla ramanzina del prof ke ci avrebbe fatto davanti a 2 classi totale 50 xsone!!
|
che sfortuna...
a noi il prof ha detto che potevamo fare qualunque cosa e dormire dove volevamo, solo ci ha detto di non fare bacano per tutto l'hotel in piena notte e di non dire e dare alcolici alle altre classi... e se volevamo dormire tutti (23 persone) in una sola camera non c'erano problemi bastava solo che gli dicessimo dove eravamo cosi non doveva cercarci per tutto l'hotel se c'erano problemi... e ha detto che dovevamo stare buoni (potevamo bere, solo gli altri non dovevano sentirci) cosi lui poteva dormire!!! GRANDE IL NOSTRO PROF!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com