|
|||
|
stai parlando el fritto-misto???
è buoniximo!! si mangino gli anelli, i gameretti ma anke i polipetti... poi dipende da dove ti trovi... ogni tradizione, cucina, paese ke si rispetti ha delle combinazioni assai diverse!!!
|
Citazione:
Inzomma questi giovani sempre permalosi e scostanti, quanto vi fate anziani voi poi vedete ai ai ai che guai. Adesso mi vado a giochare a gratta e vinci e al lotto, come si dicio tendo un po la fortuna. Ciao e buonasero |
|
|||
|
Si mario non fidarti che sto ragazzo non e normale pretende soldi e maleducato e un maiale c prova con tutte no no lascialo stare...hihihi...che stronze....dai ragazzi non e vero lasciatemi stare bylino che e unico tanto intelligente e si e anche sorbito la mia splendida disavventura con i my amici su msn...grazie bylino tvtb...ah benvenuto mario il my papy si chiama come te e io sono nata il giorno del tuo onomastico il 19gennaio baci a tutti
|
Dai povero bylino lasciatelo stare...meno male che non cambia deve rimanere sempre così com'e...e unico bylinettuzzo...bacio bimbi siete grandi
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com