|
|||
|
Mi sa pure a me mi sa che non si fa più sentire xkè e in crociera con i soldi della vincita scimmietta niente soldi si continua a vivere sull'albero baci baci
|
ma skerzate?? mario nn si fa più sentire... xkè sennò QUALCUNO (((tipo Bylino))) NON FACCIAMO NOMI!!... gli kiede l'indirizzo di casa, il numero di telefono e di cellulare... e magari anke il conto in banca...
o xkè no... magari l'indirizzo della tabakkeria in cui ha giocato i numeri!!!!!!!!!!
|
Se non chiede lino indirizzo numero di tel conto bancario e cose varie chiedo tutto iooooo sono interessata all'offerta !!!!!!!.
|
Sonya...presente...lino che dici ? Magari vieni con me e prisca vieni pure te se vuoi...dai ragazzi troviamo un modo x corrompere mario e farci dare un pò di soldini...io se no lo rapino...anzi già mi sto preparando x l'assalto...k si unisce? Lino conto su di te...non mi tradire...bacino a tutti...
|
Il il piano c'è l'ho ...
Lo studio da notti intere ... NOTTI INTEREE A PIANIFICAREEE SPERANDO PER UN SII ... dimmi come mai .. MA KI SARAIII per fare questo ameee ...) Allora voi lo riempite di carammelle gommose, gliene fate mangiare 100, 500, poi lui sta male e .... ![]() |
|
|||
|
Bongiorno a tutti quanti ieri è successo un bel pasticcio, stavo sul cannotto a prendere le cozze e ho lasciato portafolio e panni su salvagente, ma il salvagente si è staccato e con la corrente se ne andato lontano ad alto mare portandosi i panni, portafolio il cellulare e chiavi . Ho dovuto ritornare alla riva a chiamare il bagnino per correre dietro il salvagente, ci abbiamo messo un'ora per ritrovarlo con il pattino.
Per la rabbia poi ho lasciato il sacco dele cozze sugli scogli e se lo sono rubbati. E andato tutto storto. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com