|
|||
|
tanto per cambiare,giusto per combattere la noia.
Nome: Data di nascita: Residente a: Colore degli occhi: Colore dei capelli: Mancina o destra: Segno Zodiacale: Le scarpe che porti oggi: I tuoi capelli oggi: I tuoi occhi: La tua debolezza: Le tue paure: La pizza che vorresti ora: Un obiettivo: La tua frase più usata in chat: Il tuo primo pensiero la mattina: La prima cosa che noti in una persona di sesso opposto: Fumi? Dici parolacce? Canti bene? Fai la doccia ogni giorno? Vai a scuola/lavoro volentieri? Credi in te stessa? Soffri di mal d’auto? Pensi di essere attraente? Vai d’accordo con i tuoi genitori? Suoni uno strumento? NELL’ULTIMO MESE HAI MAI Bevuto alcolici: Fumato: Preso droghe: Fatto sesso: Avuto un appuntamento: Andata a pattinare: Fatto i biscotti: Stata innamorata: Andata al centro commerciale: Tinto i capelli: Rubato qualcosa: NELLA VITA HAI MAI Fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi: Se sì, eravate maschi e femmine: Stata seriamente intossicata: Stata beccata a fare sesso: Stata picchiata: FUTURE & PRESENT Numero e nome dei futuri figli: A che età vorresti morire: Cosa vuoi essere da grande: Attuale stato d’animo: Attuale fastidio: Attuale odore: Attuale cosa che dovresti fare: Attuale desktop: Attuale gruppo preferito: Attuale libro: a voi.
|
Nome: Prisca
Data di nascita: 12.02.93 Residente a: Mantova Colore degli occhi: Castani cn scaglie verdi Colore dei capelli: castano scuro Mancina o destra: destra Segno Zodiacale: Acquario Le scarpe che porti oggi: Diesel I tuoi capelli oggi: morbidi, profumati e... bellissimi! I tuoi occhi: pronti a scoprire il mondo La tua debolezza: amare Le tue paure: il buio La pizza che vorresti ora: margherita Un obiettivo: rimnere sempre adolescente La tua frase più usata in chat: 1 bacioniximo!! Il tuo primo pensiero la mattina: ke ore sn? La prima cosa che noti in una persona di sesso opposto: il carattere Fumi? Skerziamo? Dici parolacce? Capita Canti bene? si, come un'oca strozzata! Fai la doccia ogni giorno? 2 volte al giorno Vai a scuola/lavoro volentieri? dipende... Credi in te stessa? abbastanza Soffri di mal d’auto? se leggo Pensi di essere attraente? si Vai d’accordo con i tuoi genitori? si Suoni uno strumento? no (é da sfigati!) (((xò mi piacerebbe suonare la kitarra elettrica))) NELL’ULTIMO MESE HAI MAI Bevuto alcolici: ogni tanto bevo un goccetto di birra da mio papà... Fumato: no Preso droghe: no Fatto sesso: no Avuto un appuntamento: si Andata a pattinare: no Fatto i biscotti: e... cm si fanno?? Stata innamorata: sempre Andata al centro commerciale: quasi tutti i giorni! Tinto i capelli: non ne hanno bsogno Rubato qualcosa: si... il cuore a un mio amico NELLA VITA HAI MAI Fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi: no Se sì, eravate maschi e femmine: // Stata seriamente intossicata: no Stata beccata a fare sesso: VERGINE Stata picchiata: si, dagli amici a causa del gioco... "MOSSA" 7 pugni .5... (((ma niente di serio!!))) FUTURE & PRESENT Numero e nome dei futuri figli: 2 Matteo Giada A che età vorresti morire: mai Cosa vuoi essere da grande: una subaquea professionista Attuale stato d’animo: felice Attuale fastidio: il caldo Attuale odore: Bulgari Blu Attuale cosa che dovresti fare: studiare un po' di latino Attuale desktop: la mia foto insieme a mio fratello Attuale gruppo preferito: Linkin Parck Attuale libro: Il collezionista di ossa a voi.
|
Nome:Giada
Data di nascita:03.09.94 Residente a: Lugano Colore degli occhi: Castani quasi neri Colore dei capelli: castano scuro Mancina o destra: destra Segno Zodiacale: Vergine Le scarpe che porti oggi:kappa I tuoi capelli oggi: morbidi e lunghi I tuoi occhi: stanchi ma allegri La tua debolezza: troppo sensibile Le tue paure: un po' il buio...i ragni!! La pizza che vorresti ora: margherita Un obiettivo: crescere ma sempre con la meraviglia di un bambino La tua frase più usata in chat: bax Il tuo primo pensiero la mattina: non voglio alzarmi... La prima cosa che noti in una persona di sesso opposto:la simpatia..l'allegria..insomma...anche io il carattere Fumi? chiedi a me?...neanche x sogno Dici parolacce?no!!!se mi sente mia madre le prendo.. Canti bene? si...almeno credo Fai la doccia ogni giorno?...dipende...minimo ogni 2 Vai a scuola/lavoro volentieri? dipende dalle materie e dalla voglia! Credi in te stessa?abbastanza Soffri di mal d’auto? no!!posso leggere fare acrobazie..niente di niente! Pensi di essere attraente? credo Vai d’accordo con i tuoi genitori? si Suoni uno strumento? "no (é da sfigati!)"=risp di plikkina...la mia..si...il pianoforte!!...x plikkina...snif...sei cattiva! NELL’ULTIMO MESE HAI MAI Bevuto alcolici: no! Fumato: no! Preso droghe: no! Fatto sesso: no! Avuto un appuntamento: no.. Andata a pattinare: no Fatto i biscotti: no Stata innamorata: nn in questo mese Andata al centro commerciale: oggi! Tinto i capelli:no..non credo lo faro mai! Rubato qualcosa: no NELLA VITA HAI MAI Fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi: no Se sì, eravate maschi e femmine: - Stata seriamente intossicata: no Stata beccata a fare sesso: VERGINE Stata picchiata: no...seriamente no!! FUTURE & PRESENT Numero e nome dei futuri figli: 2 Elisya e ....mmmh...mmhh...boh devo decidere A che età vorresti morire:mooooooooooooolto tardi...e se del caso.nel sonno! Cosa vuoi essere da grande:mmh...una specie di biologa o avvocato Attuale stato d’animo: felice e triste Attuale fastidio: il caldo Attuale odore: sapone Dove Attuale cosa che dovresti fare: spedire gli inviti x il mio comple Attuale desktop: la foto della mia cuginetta in braccio a mia mamma Attuale gruppo preferito:Finley Attuale libro: dovrebbe essere..Monster Tattoo...ma non lo prendo in mano da un po' di giorni
|
no, dai fallo anke tu, bsta ke fai rispondi in vanzato, e vai a completare... fi senza riscrivere tutto!!
|
Nome:Francesco
Data di nascita:26 settembre 1989 Residente a: paese dei balocchi Colore degli occhi: castani Colore dei capelli: neri Mancino o destra: destra.. Segno Zodiacale: bilancia Le scarpe che porti oggi:nike (silver ultimo tipo) I tuoi capelli oggi: come ieri I tuoi occhi: normali La tua debolezza: perdo la testa facilmente Le tue paure: i ladri La pizza che vorresti ora: diavola(con prociutto e salame molto piccante) con patate fritte sopra.. Un obiettivo: diventare uno importante La tua frase più usata in chat: ciao Il tuo primo pensiero la mattina: caxxo ho fatto tardi! La prima cosa che noti in una persona di sesso opposto:le gambe,il carattere,la voce Fumi? ogni tanto Dici parolacce?sempre Canti bene?no Fai la doccia ogni giorno?certo! Vai a scuola/lavoro volentieri? vado a scuola(liceo scientifico)...ma la odio Credi in te stesso? a volte Soffri di mal d’auto?no,anzi...ho la macchina dall'anno scorso e ancora nnn ho 18 anni!!(se mi fermano gli sbirri sono guai,ma fortunatamente in 1 anno e mezzo mi hanno fermato solo una volta...) Pensi di essere attraente? no Vai d’accordo con i tuoi genitori? quasi mai Suoni uno strumento? non sò suonare.. NELL’ULTIMO MESE HAI MAI Bevuto alcolici:si Fumato:si Preso droghe: si!purtroppo Fatto sesso: no(questo mese nn me l'ha data nessuno!) Avuto un appuntamento: si.. Andato a pattinare: no Fatto i biscotti: no Stato innamorato: mille volte Andato al centro commerciale: stranamente no Tinto i capelli:nn me li coloro.. Rubato qualcosa: mi sembra di no.. NELLA VITA HAI MAI Fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi:ki si ricorda..forse si. Se sì, eravate maschi e femmine: leggi sopra Stata seriamente intossicato: in ke senso??cmq si Stato beccato a fare sesso: una volta mi vide un mio amico.. Stata picchiata: no... FUTURE & PRESENT Numero e nome dei futuri figli: 3 o 4..di cui il primo maskio si kimerà Tammaro e la prima femmina Letizia.... A che età vorresti morire:bò Cosa vuoi essere da grande:medico,avvocato,giudice o .......... Attuale stato d’animo: pensieroso e confuso Attuale fastidio: stò pensando troppo Attuale odore: profumo MD(quello femminile..ke però usano tutti i maski) Attuale cosa che dovresti fare: devo bere qualkosa Attuale desktop: una cascata Attuale gruppo preferito:angels of love(musica house) Attuale libro:nn leggo
|
Nome:Nikolina
Data di nascita:13.04.1990. Residente a:Umago (Croazia) Colore degli occhi:castano-verdi Colore dei capelli:castano chiaro Mancina o destra:mancina Segno Zodiacale:ariete Le scarpe che porti oggi:nike I tuoi capelli oggi:lungi e sciolti I tuoi occhi:non vedono l'ora di rivedere gli amici La tua debolezza: Le tue paure:l'altezza, i ragni... di rimanere sola, senza amici... La pizza che vorresti ora:margherita Un obiettivo:diventare piu ottimista (ma non guardare il mondo con gli occhiali rosa) La tua frase più usata in chat: boh... Il tuo primo pensiero la mattina:che ore sono?? La prima cosa che noti in una persona di sesso opposto: gli occhi e il soriso Fumi? no Dici parolacce? di solito no, qualche volta mi capita, quando sono arrabiata Canti bene? non lo so, spero di si Fai la doccia ogni giorno? si Vai a scuola/lavoro volentieri? il piu delle volte si Credi in te stessa? abbastanza Soffri di mal d’auto? no Pensi di essere attraente? si, credo di si Vai d’accordo con i tuoi genitori? si Suoni uno strumento? no, ma mi piacerebbe NELL’ULTIMO MESE HAI MAI Bevuto alcolici:no Fumato:no Preso droghe:no Fatto sesso:no Avuto un appuntamento:no Andata a pattinare:no Fatto i biscotti:no... non li so fare... Stata innamorata:non lo so... forse lo sono ancora (del mio ex) Andata al centro commerciale:si Tinto i capelli:no Rubato qualcosa:no NELLA VITA HAI MAI Fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi:no Se sì, eravate maschi e femmine:/ Stata seriamente intossicata:no Stata beccata a fare sesso:no Stata picchiata:no FUTURE & PRESENT Numero e nome dei futuri figli: 2, pero' i nomi non li so ancora... non ho niente in mente... A che età vorresti morire: non lo so... ma vorrei morire in modo veloce e poco doloroso... Cosa vuoi essere da grande:ancora non lo so, ma devo decidermi entro un anno e mezzo Attuale stato d’animo:felice Attuale fastidio:tutti i grandi che quando mi vedono dicono ''lunedi' inizia la scuola, vero??''... ma perche devono ricordarmelo tutti?? Attuale odore: B.U. free Attuale cosa che dovresti fare: fare una foto con degli amici che sono venuti qui in vacanza e che partono fra qualche giorno Attuale desktop:un delfino Attuale gruppo preferito: Colonia (un gruppo croato) Attuale libro: attualmente non leggo niente perche lunedi' inizia la scuola se ci sono degli errori di scritura, ditemelo |
|
|||
|
Citazione:
la mia debolezza... vediamo... credo troppo nelle persone, nella loro bonta', e poi mi feriscono, mi usano e ci resto male io...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com