|
|||
|
cari utenti del forum,
qualche giorno fa ho capito una cosa: ho una vita fantastica e degli amici che mi vogliono bene. Questo lo sapevo già, è ovvio, ma quello di cui non mi accorgevo è che così, stando ore e ore su internet, stò rovinando me stessa. Lunedì ricomincia la scuola e sono felicissima: finalmente ho qualcosa da fare che non sia chattare per ore con persone che non conosco e non ho mai visto. Probabilmente a molti di voi non interessa niente, altri mi prenderanno per una stupida che scrive cose stupide, ma questa è la mia idea. Per il tempo che ho passato qui con voi vi dico grazie, grazie di tutto! un bacio, addio! Prisca
|
anche tu ci lasci??
va bene... se pensi che e la cosa migliore da fare, lo accetto... mi ha fatto piacere parlare con te... avevi dei consigli magnifici... e se vorrai ritornare, credo di poter dire a nome di tutti che sarai la benvenuta... =) un bacio... ciao |
|
|||
|
Citazione:
sicuramente, verrò a fare un giretto ogni tanto... PROMESSO!! |
|
|||
|
Piccola vai via ?? Mi dispiace davvero tanto...x quanto sono riuscita a stare con te e conoscerti conserverò il ricordo di ciò che mi hai insegnato a modo tuo....rispetto come gli altri la tua decisione si felice e magari ogni tanto passa a raccontarci come prosegue il tuo pazzo mondo t voglio bene bacini
|
Citazione:
sinceramente nn sò cosa dirti.... forse l'unica cosa ke posso dirti è ke fai bene ad abbanare x un po' la vita virtuale.... xkè la vita vera è meravigliosa e sorprendente.....ed è anke l'unica vita ke conta!! poi se accetti un consiglio....fai come me.... vai su internet cosi' di tanto in tanto...quando stai a casa senza fare niente... ps:grazie a te e goditi la vita ke ne abbiamo solo una..
|
Ciao Prisca,
ho letto solo ora il tuo messaggio e mi dispiace x la decisione che tu hai preso è cioè di smetterla con le chat...condivido la tua scelta anche se sofferta perchè sei la prima e l'unica persona che ho conosciuto qui.. Spero solo questo tuo nn sia un addio ma un arrivederci, mi ha fatto un enorme piacere conoscerti e grazie ancora per la tua completa disponibilità.Ti auguro buona fortuna anche con la scuola. Ciao dalla tua amica Asya |
|
|||
|
Nuuuuuu Prisca!!
Cmq hai ragione... ankio è 1 po' di tempo che la penso come te, solo che mi viene difficile smettere di usare internet... Cmq grazie x i momenti (anche se pochi) che mi aiutata!!! Bacini..... =)
°o.O мαяcσ тα∂в O.o° __________________________________________ ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂ __________________________________________ "ѕє σgиι ѕтєℓℓα fσѕѕє ιℓ тυσ яιтяαттσ... тυттι ѕι ιииαмσяєяєввєяσ ∂єℓ cιєℓσ" ωιℓℓιαм ѕнαкєѕρєαяє __________________________________________ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com