|
|||
|
Sono pazzo di una ragazza conosciuta a Verona durante una fiera...da allora ci siamo sentiti x messaggi e un paio di volte al cell con l'unico problema che lei è fidanzata e io lo ero fino a pochi gg fa(x lei ho mollato la mia ragazza!!)...ma da qualche gg lei ha cominciato ad ignorarmi dopo che all'inizio aveva mostrato un certo interesse.
Sono disposto a tutto anche ad andare su da lei all'improvviso ma ho timore della sua reazione..... Aiutatemi vi prego....
Ultima modifica di Strappalacrime : 18-04-2007 alle ore 19.37.56. |
|
|||
|
voi vivete nella stessa citta' o no?? secondo me, dovresti chiarire con lei... perche credo che sia meglio sapare (anche se ricevi una risposta negativa) che vivere nell'incertezza... e un'altra cosa, quanti anni avete (tu e lei)??
|
|
|||
|
hai fatto male ha lasciare la tua ragazza................
con la ragazza che avevi appena conosciuto prima c dovevi essere amici ( e tu ti tenevi la ragazzza) e poi sencaso piu in la si vedeva............... perchè adesso che cosa hai risolto? nulla hai perso la tua raga , e anche questa altra....... percio la prox volta pensace dua volte capito ciao risp se vuoi |
|
|||
|
anche a me è capitata una cosa simile...dp che ha visto un certo interesse si è allontanato...ora però dato che hai lasciato la ragazza secondo devi dichiare tt a qst ragazza di verona che ti piace tnt e se va male........................... CERCATENE UN'ALTRA anche se nn sarà assolutamente facile ma almeno nn vivrai cn il rimpianto di nn avergli detto qll che provavi x lei in bocca al lupo!!!bisousssss
|
|
|||
|
grazie principessa...ho letto con molta attenzione le tue parole e penso che in fondo tu abbia pienamente ragione!
purtroppo io sono fatto così e quando piglio una sbandata non capisco +niente...e purtroppo spesso ci rimetto!però ora sono veramente nei casini perchè non so + che pesci prendere!! |
|
|||
|
no....lei è di verona e io sono ligure....mica male no???credetemi che sono in una situazione che non auguro a nessuno...in + la m ia ex (giustamente)non mi vuole vedere + neanche in cartolina!
|
|
|||
|
io ho 28 anni e lei 24...
|
|
|||
|
Anche io quando piglio una sbandata sto for e kap...ma nervi saldi e tutto va a posto...allora situazione complicheta...forbici tampone iniziamo a operare...allora io pure andrei da sta tipa fortunata a dichiararmi magari non andare così ma fai na roba originale che la convinca portala in un posto particolare e parlate...insomma bambino aiz o kul ngopp a segg e datti da fare se la vuoi strappa il mondo ma prenditela o se no poi ce sn io...scherzo dai buona fortuna facci sapere baciiiiii
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com