|
|||
|
ragazzi, oggi sn 2 mesi ke stò cn il mio boy...
di solito ci tiene a dire... finalmente 2 mesi!! giovedì abbiamo trascorso un bel pomeriggio a casa sua... ci siamo baciati, coccolati su un letto di casa sua... la sera, sempre del giovedì... ha dovuto andare alla cena di classe...(((io non c'ero xkè ero in un'altra classe))) nella sua classe, ci sono due ragazze: Angelica (((sua ex))) e Francesca, una con cui non è mai funzionata... ora: al pomeriggio, gli o letto qualke mex arrivato intanto ke è andato al bagno... uno di quelli era dell'Angelica e diceva: "allora? come va con la cesca??, e se lei ti dicesse di si, tu ci staresti?? questo messaggio, risaliva al giorno prima ke ci siamo messi insieme... ora... secondo me qualcosa giovedì sera è successo, da quel momento non l'ho più sentito... ieri pomeriggio l'ho kiamato, ma non c'era, ho provato più tardi e mi ha rispoto sua mamma dicendomi ke era sotto a doccia, e ke mi avrebbe fatto rikiamare non appena vrebbe finito... quando ha finito di fare la doccia, ha kiamato, ma ha risposto mia mamma perchè ero andata a portare a spasso in città(((dove abito io))) il mio cane... mia mamma gli ha detto che ci saremmo sentiti oggi, ma non mi ha chiamato... ho provato a kiamrlo io, tre volte, in tre momenti diversi... ma niente, speravo mi kiamasse xkè sn paxati 2 mesi, ma speravo mi kiamasse anke per dirmi con ke voto era uscito dalle medie, ma niente, poi, io mercoledì parto x il mare, e nn ci sentiremo x una settimana, lui martedì va all'ospedale xkè deve essere operato... secondo voi... mi vuole vmollare?? può essere successo qualcosa quel giovedì sera?? PS: voi direte... ma stai tranquilla ti kiamerà domani... se non vi sentite x 2 giorni non muore nessuno!! il problema è ke ci sentivamo tutti i giorni x 1ora e 30 minuti minimo!! x favore rispondetemi... ci stò davvero male!!!!!!!!!!!! grazie 1.000 1 bacioniximo!!!
|
Molla tutta la situazione.
Se lui ci tiene veramente a quest'ora ti terrebbe sui petali di rosa e non che tu devi andare dietro lui cosi, come un cane al guizaglio. Non rovinarti le giornate e le vacenze e l'estate e l'inverno. Tu sei tanto gentile e dolce e lui se la tira con le altre due ... MA vaaa .... ![]() |
|
|||
|
ma guarda ke quel messaggio è di due mesi fa...
è solo ke mi è sembrato molto strano ke il pomeriggio tutto carino e dolce... e poi sparisce... lo conosco... e non è il tipo ke fa così... boh!! doni vedrò se non mi kiamerò prenderò n mano le situazione e definitivamente... cosa ne dici?!?!??? rx xoxoxoxoxo
|
Citazione:
Rilassati con le vacanze e la natura ... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com