|
|||
|
Grazie piccola beh mi fa moltissimo piacere aiutare voi che lo meritate...e poi magari se avete dei consigli pure voi scriveteli perché possono aiutare me ed altre persone e sopratutto ragazzi pubblicate più discussioni animiamo il forum....baci baci
|
emmmmmm...
|
Ahahahahahah...mi sa tanto di battuta...da te bylino secondo me come si rompe le scatole ad una ragazza...no dai apparte gli scherzi insegni tnt a tt kiatto
|
quello che conta soprattutto è rendersi conto della situazione in cui ci si è lasciati
...se la colpa è del partner , conviene non rimuginare il passato e fissarsi bene in testa che qualunque cosa vi abbia fatto, voi non lo meritavate ...di conseguenza non meritate neppure stare male per una persona del genere!! BACI |
|
|||
|
ma io sn dell'opinione poi può darsi anke ke io mi sbagli ke cmq anke se il tuo ex è stato un bastardo cn te....però almeno lui è stato l'uniko ke hai amato veramente....ke si puoi piangere ma nn servirebbe xkè cmq poi sarò lui a piangere e a rimpiangere i momenti passati cn te quando scoprirà di averti persa x sempre....almeno questa è la mia opinione può darsi anke ke mi sbaglio ma x me è cosi!!!!poi ogniuno la pensa cm vuole..o mi sbaglio????
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com