|
|||
|
Citazione:
lui non e stato un bastardo con me... mai... cioe, siamo stati migliori amici per un anno... poi siamo stati insieme per tre mesi (mi sembrano pochi, pero' l'amavo veramente... e ieri, quando abbiamo parlato della sua nuova ragazza, gli ho chiesto se l'amava, perche io credo di non amarlo piu, ma non mi sento nemmeno pronta a innamorarmi un'altra volta, e mi ha detto che l'ama in un modo particolare, ma che me amava di piu... e ti dico una cosa, il tempo passato e finito mi fa ancora male...) e da quando abbiamo rotto, che sono pasati tre mesi ormai, siamo ritornati ad essere migliori amici, e ci capivamo come non mai... con lui riuscivo sempre a parlare di tutto, senza vergogna, nemmeno una volta... per questo non voglio perderlo, perche lui ormai e come un fratello per me... una persona che c'e sempre stata, anche nei momenti piu pesanti per me... hai un consiglio?? |
|
|||
|
ciao a tutti..mi chiamo gabriele...volevo racc la mia storia...circa 3 anni fa ho conosciuto una ragazza..sabrina...abbiamo legato subito...e siamo diventati migliori amici...Però poi piano piano mi sono accorto che mi stavo innamorando molto di lei..non riuscivo a stare senza vederla..però non glielo detto mai...andando avanti così le cose sono peggiorate...lei ne approfittava di me..xke sono molto buono e generoso..la minima cosa che mi chiedeva la facevo senza pensarci 2 volte...soldi spesi tantissimi...ma purtroppo non mi ha saputo mai ricambiare....quando stavo male lei non c'era mai...era un egoista..non so quante bugie mi diceva...già lo stesso fatto che mi diceva tvb..era già una bugia...fatto sta che ho continuato a stare con lei...fino a quando lei ha conosciuto un ragazzo poco di buono...un ragazzo che è meglio starci alla larga...circa due mesi fa abbiamo litigato..e lei l'ha presa come una scusa x buttarmi via..x essere libera.. E infatti ha due mesi k sto malissimo...sono caduto in depressione totale...ho provato più di una volta a togliermi la vita..pensando a lei..a quello che mi ha fatto passare in tre anni..non so più che fare..vi prego aiutatemi...come posso fare a dimenticarla?già il fatto che la vedo mi fa stare male..mi vengono attacchi di panico..mi si chiude lo stomaco..che posso fare?ancora ho 18 anni e mi sto rovinando la vita...lei pareva k ero innamorato di lei..però diceva sempre che mi vedeva come un fratello...a me questa cosa andava bene...però non sapeva comportarsi nemmeno come una sorella...trattandomi male..sfruttandomi...vorrei fargliela tanto pagare..ma come faccio?vi prego aiutatemi a dimenticare..
|
|
|||
|
Ciao a tutti
voglio raccontarmi la mia storia....un anno fa ho iniziato una storia con un ragazzo che conoscevo da molto tempo ma che non avevo considerato.....lui mi è stato dietro circa un anno e alla fine ci siamo messi insieme! sembrava il ragazzo ideale...mi trattava come una principessa, finchè un giorno di punto in bianco mi ha detto che non mi amava e mi ha lasciata. Ho passato un'estate bruttissima, e così ho deciso di andarmene dal mio paese e venire a Torino sperando di riuscire a dimenticarlo. Ma purtroppo non ce l'ho fatta, anche perchè lui ha sempre continuato a cercarmi e a dirla tutta a dicembre, quando sono tornata a casa siamo anche stati insieme...ho paura che non uscirò mai da questa storia. Ogni volta cerco di convincermi di dimenticarlo ma poi non riesco a non rispondergli...non lo capisco ....ci sono dei giorni in cui è dolcissimo e giorni in cui sembra completamente un'altra persona. E pensare che quando stavamo insieme continuava a ripetermi che era sicuro che io l'avrei lasciato, che lui era legatissimo a me e io ero solo infatuata...non me ne farò mai una ragione. perchè mi ha lasciata e ora continua a cercarmi a dirmi che mi rispetta mi vuole bene ma se io provo a chiedergli una spiegazione del suo comportamento si chiude a riccio? Aiutooooooo....c'è qualcuno che sa darmi una spiegazione? ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com