|
|||
|
Ciao ragazzi allora io son riuscita a dimenticare un ragazzo ma c'e voluto tempo e lavoro posso intanto darvi dei consigli se volete 1uscite con i vostri amici svagatevi 2 dedicatevi più a voi stessi 3ammirate gli altri ragazzi 4fatevi kokkolare 5non chiudetevi mai in voi stessi esternate i problemi 6aprite il cuore ad amori nuovi 7non abbiate paura di amare 8un pò di egoismo c vuole 9state attenti 10non buttatevi subito a capo fitto in una storia...questo e tutto fatemi sapere un bacio
|
Sicuro...prima bisogna essere convinti mentalmente di voler dimenticare e quindi una volta iniziata la "terapia" non bisogna cercare la persona che si cerca di dimenticare anche se ragazzi io l'ho dovuto dimenticare continuandolo a vedere ogni giorno e vi assicuro che e difficile ma prima cosa forza di volontà...baci
|
6 grande!!
grazie ai tuoi consigli... ho preso in mano una gomma, ho cancellato tutto e adesso... ho in mano una matita... e stò x incominciare... (((sxiamo presto...))) un nuovo dipinto!! grazie ancora... tvb ciaooo!
|
Non ringraziarmi sono felice della tua felicità...ricomincia una nuova vita...e brava dipingi dipingi dipingi i tuoi sogni i tuoi desideri e se non si realizzano subito non smettere mai di sognare e sperare....bacino tvb
|
è difficile`??è dificilissimissimissimissimissimissimo!!ache io ho dovuto dimenticare un ragazzo continuandolo a vederlo tutti i santi giorni in aula!!!terribile....
|
Ragazzi si e pazzescamente difficile riuscire a dimenticare qualcuno...soprattutto se t ha insegnato a vivere ad amare a sognare a non smettere di sognare ma o si decide di stare male a vita x qualcuno che non c vuole o si decide la via più difficile dimenticare allontanarsi stare male ma rinascere...e difficile ma poi inizi una nuova vita sl con te stessa alla ricerca di quel principe che t faccia rivivere una bellissima favola
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
mi ha insegnato che posso fare tutto quello che voglio fare ed ora ho imparato a vivere la mia vita da single... e mi gusto tutti gli sguardi che i ragazzi mi mandano sui corridoi della scuola... e chi sa', forse e proprio li che trovero' un altro amore... innamorata, i tuoi consigli sono fantastici... e anche quello di bylino
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com