|
|||
|
questa e la mia domanda: come farsi notare in spiaggia da un ragazzo molto carino mentre si e solo una tipa normale, non troppo carina ma neanche brutta??
mi servono consigli e spero di riceverne molti... baci
|
|
|||
|
Che ti devi far notare ?
Mica sei un oggetto ... Chi ha occhi e cuore per notarti ... stai tranquilla che ti noterà ... I giochini non servono perchè come per gioco iniziano per gioco finiscono e lasciano un gusto amaro . |
|
|||
|
se rimani i topless ti notano subito...o io almeno ti noterei..
|
Citazione:
si ci credo che mi noterebbero... pero non credo riuscirei a mettermi in topless... soprattutto d'avanti a mia madre (viene anche lei su quella spiaggia... ) |
|
|||
|
xkè vai tutti i giorni con tua madre?
|
perche li ci sono dei ragazzi che mi interessano... e poi il campo da beachvolley e da favola...
e lei va li da anni, perche e vicino a casa nostra e poi ci sono anche delle sue amiche... |
|
|||
|
no...
non voglio cambiare me stessa per i ragazzi, e non lo faccio mai... voglio solo sapere cosa funziona di piu per avere la sua attenzione, ma se non mi vuole cosi come sono, non mi avra' certo, qualche vosta si puo nascondere un lato del mio carattere, e mostrarne un altro, ma mai qualche lato che non esiste...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com