|
|||
|
non ci credo,ma li leggo...
|
non ci credo... pero mi piace legere le cose che scrivono... se le cose stessero davvero cosi, fino ad ora avrei cambiato ragazzo un mese si e l'altro pure... invece ne ho avuto solo uno per piu di tre mesi... e questo e solo un esempio...
|
|
|||
|
non so..........io sono cosi cosà......ci credo un po' ma non ci do poi tanta importanza....ekko diciamo che non mi lascio condizionare....anche se a volte..A VOLTE...sono vere le previsioni del mio oroscopo!
![]()
|
io??
bèh...io... gli oroscopi, li seguo un po'... nn mi fido, se dicono qualcosa ke vorrei... sxo avvenga, ma nn baso la mia vita su di essi... xò... bisogna dire ke a volte dicono cose vere!! ![]()
|
dai ragazze ma dicono cose vere solo xkè parlano in modo generico facendo si ke ognuno interpreti quello ke vuole....l unico momento ke leggo l oroscopo è quando sono dal parrucchiere in fila e almeno x me non c becca mai,poi ognuno è libero di crederci...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com