|
|||
|
Ciao Raga! Potete Aiutarmi??? è Un Paio D'anni Ke Ogni Giorno Mando E Ricevo I Soliti Sms "ciao Ke Fai?"...potete Consigliare Un Messaggio Più Originale Da Mandare A Una Ragazza...???
|
|
|||
|
strab!! dmc cmd sta!!
|
|
|||
|
Beh...dipende...di mess originali non ne conosco ma giocherei di spontaneità e fantasia...di quello che il cuore prova x questa tipa...può essere banale ANCHE UN SEMPLICE T VOGLIO BENE MA PENSA CHE SE LO SCRIVE CON IL CUORE A PIÙ VALORE DI UN MESSAGGIO DI QUATTRO PAGINE ORIGINALISSIMO MA NON SENTITO...PERCIÒ ASCOLTA TUO CUORE COME DICE UNA CANZONE E SCRIVI CIÒ CHE DICE UN BACIO BELLISSIMI
|
Citazione:
sono d'accordo... i messaggi migliori sono quelli scritti spontaneamente |
|
|||
|
Ascolta si mi da parecchio fastidio ma se un ragazzo mi va pure a prendere la canzone più bella o magari mi cita che ne so dante alighieri e non ne una cosa sentita e sopratutto scritta da lui non mi vale a niente allora preferisco un t voglio bene stellina mia ma pensato realmente e credimi se mentre la guardi negli occhi glielo dici invece che scriverlo varra tantissimo...origininalità ?? Scrivigli t voglio bene piccola sul muro di fronte a casa sua non e il massimo ma se lo ricorderà a vita sono
|
Le piccolexe ad emozionare alcune volte...poi ascolta io odio persino quei mess che inviano pronti...non scritti da chi li invia...poi we io sono io te sei te il mio consiglio e questo facci sapere bellissimo...t mann nu vas karnal karnal...a presto
|
è fcile devi solo esser te stesso e non ce niente di meglio al mondo ci scrivi quello che provi
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com