|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
pero' non sei l'unica che ha sbagliato...
lui doveva avertire te che andava in pizzeria con un'amica, e non tua sorella... ma, in che raporti e lui con tua sorella?? (cioe', si conoscono, sono amici...??) pero' ora che vi siete chiariti... dimenticate tutto e divertitevi... baci |
|
|||
|
E vero plikky...kn mia sorella si sono appena conosciuti però mia sorella a quanto pare cerca di stringere il rapporto...ALLONTANANDO ME DA LUI PENSATE CHE STRONZA
|
bè, Dhesya, in una situazione cm la sua, avere fratelli, ke si innamorano del tuo ragazzo è proprio SFIGA!! ti immagini un fidanzato ke ti dice "TI AMO" quando sotto-sotto è un RIKKIONE???
cmq Inny, tu sorella è proprio stronza... se lei nn capisce la tua situazione e le cazzate ke stà facendo... a sto punto parlane cn i tuoi!!! ![]()
|
Ragazze sxo non si sia innamorata dell'amore mio xkè ho davvero solo lui che mi tiene in vita...parlarne con i miei non se ne parla lui mi ha detto di star tranquilla xkè lui ama me...ma ragazze ho paura di xderlo!
|
x caso, ha visto quel film... cn Scamarcio... L'uomo perfetto?? ecco, devi fare la stessa cosa ke fanno nl fil, senza oagare naturalmente, e poi, così, t la sei tolta dai piedi!!! okkio xò a nn innmorarti dell'altro cm succde nel film!!
|
ma... scusa... xkè nn parlarne cn i tuoi?!?!? x caso si impiccian troppo?!?!? se è così... allora resta muta cm un pesce, ma fai qualcosa alla svelta!!
|
No più che altro xkè loro sono contrari a questa storia xkè dicono che io non potrò mai vederlo e sono una scema ad accettare un rapporto così...perciò non capirebbero...e poi plikky...che cazzo faccio sinceramente dipende pure un pò da lui voglio dire tener lontana mia sorella...lui mi dice che ama me e sl me...più che aver fiducia in lui che devo fare...?? Poi dovrebbe essere lei da sorella a regolarsi
|
Citazione:
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com