|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ragazzi sono ancora io...da un pò di tempo mi stavo chiedendo una cosa...forse poco importante ma e un interrogativo che spexo si presenta nella mia vita quando devo dire addio ad una xsona importante...e allora dico se ciò che fai esempio allontanarti da una xsona x non stare male il che sarebbe giusto xkè le cose giuste sono le più difficili da fare ?? Quelle che t DOVREBBERO FARE STARE BENE SONO DIFFICILISSIME XKÈ ?? se riuscite a togliere questo mio interr ve ne sarò grata baci baci
|
Citazione:
non lo so... ma non capisco una cosa... hai detto che ti vuoi allontanare da una persona per non stare male?? pero' questo non dovrebbe essere difficile da fare... ma forse mi sbaglio... non lo so... ma se una cosa e' difficile da fare, prova a pensare di nuovo se la devi proprio fare... insomma, forse allontanandoti da questa persona, starai ancora piu' male... non lo so, che legame hai con questa persona?? |
|
|||
|
Ne ero innamorata...poi sono riuscita a dimenticarlo come amore grazie ad un ragazzo...e dal momento che questo ragazzo mi faceva stare male ho provato ad allontanarmi ma dirgli addio e difficilissimo...io mi devo allontare x stare bene ma lontano da lui soffro tantissimo ...perciò ho trovato la forza di scrivere una lettera e pubblicarla sul mio SPACES MSN dove gli dico addio...mi chiedo xkè e così difficile e dolosa fare una cosa che dovrebbe farti stare bene...vedi manda in palla pure te qst ks!!
|
da quello che ho capito, non ne sei piu' innamorata... ma credo tu tenga ancora molto a lui...
io credo che se stare lontani da una persona mi faccia soffrire piu' che stargli vicino, allora forse stargli vicino e la cosa giusta... cioe', non credo che per me sia una cosa giusta se mi fa soffrire... ma se soffri in entrambi i casi... allora non so proprio cosa consigliarti... io con il mio ex sono ancora migliore amica... e a distanza di due mesi dalla rottura, riusiamo a parlare liberamente (e senza imbarazzo) di tutte le cose che ci vengono in mente (comprese altre persone che ci interessano, dare i nostri pareri sul sesso ecc.) |
|
|||
|
Hai capito perfettamente...non lo amo più ma c tengo ancora...sai cosa che cosa che praticamente io son una scema...e sai pure cosa ?? Adesso ho un nuovo amore e in questo istante mi sono resa conto di una cosa...lui mi evita non mi cerca più...evidentemente non sono importante x lui...rimarrà un dolce ricordo x me ma da adesso nella mia vita c'e sl antonio...marco non e più il mio dolore e sl il mio passato
|
allora non soffri piu' ne per la vicinanza di marco, ne per la sua lontananza??
forse lui ti evita perche' ti ama ancora... ci hai pensato?? da noi si dice che le persone si evitano per 2 ragioni: o non si sopportano, o e un'amore a senso unico (non corrisposto) |
|
|||
|
nel mio caso credo amore non corrisposto o provato ma non dimostrato...lui mi stava sempre vicino parlava sl con me...ma...boh...x lui non vado bene o forse non me ne sono resa conto a stargli sul cavolo no sono sicura xkè con chi parla parla dice che sono simpaticissima e mi vuole bene e e finita li e comunque ormai marco te l'ho detto e dentro di me ma la mia vita ora e anto...
|
ho capito...
ti dico solo un'altra cosa, un'altro mio punto di vista e poi me ne devo andare (ho ancora da studiare) secondo me sarebbe un peccato evitarlo come la peste se tu tieni a lui e lui a te... pero' se lui e ancora innamorato di te, allora credo che lui non sia pronto ad esserti amico... ma se dice in giro che sei simpatica, forse hai trovato un buon amico... non per ora, ma fra un mese, o forse fra un'anno...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com