|
|||
|
Ragazzi qual'e la frase più bella che vi ha detto una persona?? che emozioni vi ha trasmesso ?? E chi te l'ha detta ?? Troppe domande ?? Forse ma almeno c facciamo due risate baci baci baci
|
allora... la frase piu' bella... vediamo...
ah si, trovato il mio migliore amico... una volta mi ha detto che se morissi, lui verrebbe con me perche' ho cambiato la sua vita, e non potrebbe piu' stare con me... e che non vorra' bene a nessun'altra amica come ne vuole a me... si lo so, ha esagerato un po con le parole... pero' non so descriverti la felicita nel sentire queste parole... perche' ora lo so che lui per me ci sara' sempre... e ci saro' anch'io per lui... perche' ora lo so... senza di lui, la mia vita non sarebbe cosi'... ha reso il mio mondo un posto migliore... e la tua?? |
|
|||
|
Ciao Uomo cosa sensi di me....
non capirete il senso... xkè dietro c'è una lunghissima storia... ma... è la frase più bella e stran ke qualcuno mi abbia mai detto!
|
Beh si in effetti e una strana frase ma dal momento che sl tv conosci il senso e dici sia bello allora credo sia una frase con un significato importante...la mia?? Da antonio cito testualmente
iccola sei tv la xsona che voglio al mio fianco e non mi importa se x anni dobbiamo solo sentirci t prometto che t sposerò prima o poi e farò tanti bimbi con te...e un classico di frase però mi ha dato tanto semplicemente xkè detta da lui...continuate ragazzi...baci baci
|
Citazione:
che carino... davvero... buona fortuna! |
|
|||
|
mi spieghi perche' hai scelto questa frase??
|
|
|||
|
Ragazzi grazie..si e cariniximo anto...x questo non lo mollo x nulla al mondo...lino spiega pure a me XkÈ HAI SCELTO QUESTA FRASE E CHI TE L'HA DETTA...IA CHE SIAMO CURIOSE
|
E' una frase che ho sentito (da un gruppo musicale) e unisce 2 doppi significati: ci dice che la vita a volte è roba di combinazioni, fatti casuali a cui dobbiamo saper dare il gisuto peso (come del resto a tutto).
del resto siamo noi artefici del nostro destino mica ce la possiamoprendere con la fortuna/sfortuna. Poi gioca sul fatto delle combinazioni/cassaforte/tesoro/ricchezza. Una combinazione che ci rende ricchi dentro, ma che risolverebbe i problemi giornalieri di un vivere materiale (purtroppo materiale).
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com