|
|||
|
no dai..è più strano Giada allora!!!
Uso Summer,oltre perché guardo oc(anch'io non posso perdermi una puntata!!!anzi...ora stavo giusto andando a guardarlo!!!),una volta in classe una mia compagna ci dice a me e a una mia amica:"Giada tu assomigli a Summer e tu a Marissa"....allora da quel giorno ci chiamiamo così;Lei mi chiama summer e io la chiamo coop(cm vuole summer roberts!)...i tipi che ci piacciono li chiamiamo seth e ryan e il tipo che va dietro a coop lo chiamiamo johnny...eheh...ora vado....tvtttttttttttttt...bxs |
|
|||
|
Prixs...mais tu es française??exscuse-moi,tu l'a étudié??
tu parle..ops..ècrit très bien le français!!eheh Je te le demande parce que tu es l'unique italienne qui parle français!! ciaooooo tvttttttttt...xs ps..no comment sul mio scarso francese!!ciauu risp pf |
|
|||
|
ma non!!
tu n'est pas mal!! que valutation tu as dan cette matière?? moi, j'ai ottimo... j'adore le français!! et quand cet ans, je suis allé pour 4 jours en France(((Provence))) avec l'école (((soltanto le 4 terze a,b,c,d))) moi, je me suis amusè à parler avec les française de la place... allor... tu dimme-moi que valutation tu as dans la matière e comme ci, je saurai comme te parler... parce que moi, j'ai érudié le français un ans en plus de toi, e moi, je le conné un peu en plus de toi... bisus tvb réponde... salut...
|
Buongiorno ragazzi...son tornata adesso vi tempesto di mess rompi scatole...allora...mmmm...ah benvenute alle 2 nuove compagne della discussione...v chiedo un favore...non scrivete in francese x favore io sono ignorante e non capisco niente...comunque il problema di quel ragazzo e dei suoi segnali d'amore indecifrabili e passato dato che dv dimenticarlo xkè non lo rivedro più in compenso ho scoperto che la mia migl amica gli andava dietro e lui mi sa anche...che s.....i....va beh vado bacio a tutti ciauz
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com